Noci – Bacco nelle Gnostre il 9 e 10 novembre per la festa d’autunno

Bacco nelle gnostre torna con una veste rinnovata, sonorità nuove, esperienze urbane e rurali, mostre e suggestive atmosfere d’autunno.

Sabato 9 e domenica 10 novembre l’appuntamento è tra i vicoli del borgo antico e lungo l’Estramurale di Noci per tutti i “gastronauti” alla scoperta delle sensazioni visive, olfattive, tattili, del cibo e del paesaggio della Murgia dei Trulli.

La 19^edizione di Bacco nelle gnostre si presenta con una veste rinnovata, caratterizzata da colori, saperi, esperienze singolari e uniche: l’omaggio all’eccellenza dei territori si manifesta attraverso le degustazioni dal sapore autentico, con l’impronta della tradizione e dell’innovazione del gusto e delle materie prime.

Ad allietare l’assaggio di cibo e buon vino nuove sonorità, teatro di strada, danze aeree, dialoghi sui davanzali, mostre nei chiostri, escursioni urbane e rurali.

L’evento è organizzato dal Parco letterario Formiche di Puglia, in collaborazione con il Comune di Noci e l’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia. Partner dell’iniziativa è Woom Italia srl. Info su www.bacconellegnostreit e 080.4974015

Rispondi