Bari – Sold out per il concerto di Brunori Sas al Demodè Club

Partito con un club tour, Brunori Sas, pseudonimo di Dario Brunori, cantautore di origine cosentina, approda anche in Puglia, questa sera, alle ore 21, al Demodè Club, con uno show rinnovato nel repertorio e nell’allestimento.

“A casa tutto bene” è il nuovo disco, il suo settimo album, uscito lo scorso Gennaio, che l’artista sta portando in giro con il suo tour e che ha ha collezionato una serie di sold out: Milano, Bologna, Roma e anche qui a Bari.

“Sono canzoni che hanno a che fare con la necessità di affrontare le piccole e grandi paure quotidiane – spiega Brunori – e con la naturale tendenza a cercare un riparo, un rifugio, un luogo in cui sentirsi al sicuro”.

Accompagnato dalla sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Brunori sarà preannunciato dall’esibizione di Cassandra Raffaele, cantautrice italiana conosciuta al pubblico soprattutto dopo la sua partecipazione ad X Factor.

Rispondi